Baidu SEM

Accordion Tab

Quando il cliente è un’azienda straniera, Baidu applica policy molto stringenti. Questo perchè ha bisogno di verificare e approvare il sito, accertandosi che l’azienda sia a norma. Il processo di verifica non è rapido: richiede, infatti, dalle 4 alle 6 settimane.
East Media facilita il processo: gestisce l'interazione con Baidu in nome e per conto del cliente, facendo verifiche preliminari sulla completezza della documentazione, traducendo i documenti qualora richiesto e gestendo direttamente le richieste del motore di ricerca.

Ricerca delle keywords

Le “keyword” sono un aspetto cruciale in ogni strategia di Digital Marketing. Attraverso esse, infatti, i consumatori cercano e trovano ciò di cui hanno bisogno.
Ma spesso i termini utilizzati dai cinesi non sono semplici traduzioni dall’italiano. È necessaria, quindi, un'analisi più approfondita del mercato target dell'azienda, così da individuare quali keywords si addicono meglio al brand in questione.
East media per fare ciò si avvale di Baidu Tuiguang, una piattaforma dell'ecosistema Baidu che consente di ottenere insight verificati sulle parole chiave da acquistare in base a frequenza e costo.

Creazione di annunci pubblicitari

La definizione del contenuto nella fase di creazione degli annunci pubblicitari è particolarmente importante. Creare un contenuto ad hoc per un target spiecifico, infatti, aumenta le probabilità che questo attragga attrarre visitatori in-target, piuttosto che quelli non rilevanti. Avere contenuti mirati aiuta, infatti, a ottimizzare il budget investito della campagna.
Il team interculturale di East Media è specializzato nel creare contenuti tagliati sulle esigenze dei brand, ma altrettanto adatti al target cinese di consumatori. 

Monitoraggio continuo

Un continuo monitoraggio delle campagne permette di avere una visione completa dei processi, di comprendere i progressi su base giornaliera e di fare aggiustamenti in tempo reale. Baidu Tongji è uno strumento che risponde a queste necessità, offrendo un approfondito sistema di analisi che consente di fare ritocchi sulle parole chiave e di aggiustare il budget, così da ottenere il massimo per le risorse impiegate.
Baidu Tongji permette anche di stilare report mensili sui risultati ottenuti, evidenziandone le performance e suggerendo eventuali iniziative di miglioramento. 

News

5 errori comuni delle campagne digitali in Russia

5 errori comuni delle campagne digitali in Russia

Molto spesso, parlando con i clienti delle campagne digitali in Russia, emergono dubbi e false convinzioni comuni. Aspetti che se non affrontati ostacolano l’efficienza dell'avanzamento dei Brand sul mercato russo. Questo…

Marcatura digitale in Russia: ecco come affrontarla

Marcatura digitale in Russia: ecco come affrontarla

Nel 2019 entrerà in vigore per varie categorie merceologiche la legge federale n. 487 sulla marcatura digitale obbligatoria.  Tabacco, profumi e acque profumate, pneumatici e copertoni, abbigliamento, calzature e machine…

Cosa c’è da sapere per fare business in Russia

Cosa c’è da sapere per fare business in Russia

Se sia la cultura a fare le persone o le persone a modellare la cultura, non si sa con certezza. Resta il fatto che molto spesso le differenze - anche…

Pronto? Si parte!

Fai la scelta giusta. Contattaci.

* CAMPI OBBLIGATORI

Clients

BREMBO
DSQUARED2
LEMA
RIVA1920
ROLLON
VISITBERGAMO
SANTA MARGHERITA
AQUAZZURRA
MINOTTI
KITON
DB GROUP
SPD
FLEXFORM
IMQ
VITALE BARBERIS CANONICO
IL GUFO
CARPANELLI
JUMBO COLLECTION
client
client
client
client
client
client