Insight and report

Insight & report

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader è Baidu. Per un posizionamento efficace sono fondamentali attività di SEO e SEM specifiche, diverse da quelle sui cui investi normalmente. Se non ci sei tu, ci saranno i tuoi competitor. Prendi il tuo spazio e fatti trovare quando ti cercano!

Tutti i report Cina

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

Tutti i report Russia

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

TITOLO (con link al download)
SOMMARIO

Academy

Academy

Evento

Testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento.

Link

Evento

Testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento.

Link

Evento

Testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento testo che descrive l'evento.

Link

Magazine

Magazine

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader è Baidu. Per un posizionamento efficace sono fondamentali attività di SEO e SEM specifiche, diverse da quelle sui cui investi normalmente. Se non ci sei tu, ci saranno i tuoi competitor. Prendi il tuo spazio e fatti trovare quando ti cercano!

Pronto? Si parte!

Fai la scelta giusta. Contattaci.

* CAMPI OBBLIGATORI

News

Yandex e Naver insieme per nuove opportunità di business

Yandex e Naver insieme per nuove opportunità di business

Non sono poche le novità annunciate da Yandex, il più importante motore di ricerca russo. Lo scorso anno, per esempio,…

Read more
WeChat in pericolo? Fake news e vi spieghiamo il perché

WeChat in pericolo? Fake news e vi spieghiamo il perché

Dopo anni di primato WeChat sta mostrando i primi rallentamenti. Secondo un report di QuestMobile il tempo speso sull'applicazione dagli…

Read more
“La Cina vicina grazie all’online” – Piccole Medie Digitali 27.09

“La Cina vicina grazie all’online” – Piccole Medie Digitali 27.09

Il 27 Settembre 2019 saremo a Modena per parlare di come approcciare la Cina online al corso di formazione organizzato da…

Read more

Clients

client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client