Chi siamo

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader è Baidu. Per un posizionamento efficace sono fondamentali attività di SEO e SEM specifiche, diverse da quelle sui cui investi normalmente. Se non ci sei tu, ci saranno i tuoi competitor. Prendi il tuo spazio e fatti trovare quando ti cercano!

Approccio

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader

Lavora con noi

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader

Gruppo Triboo

In una strategia digitale “tradizionale” il sito web è la vetrina di ciò che rappresenti e uno strumento per ottenere obiettivi specifici (vendere, ottenere contatti, ecc). In Cina serve prima di tutto per comunicare “esisto” e “sono vero”, non sono un “fake”: l’utente è abituato a verificare le informazioni tramite i canali digitali a sua disposizione. In Cina inoltre non si usa Google. Il motore di ricerca leader è Baidu. Per un posizionamento efficace sono fondamentali attività di SEO e SEM specifiche, diverse da quelle sui cui investi normalmente. Se non ci sei tu, ci saranno i tuoi competitor. Prendi il tuo spazio e fatti trovare quando ti cercano!

Dove siamo

Dove siamo

MILANO
Viale Sarca 336, Edificio 16, 20126
Tel. +39 02.64.74.1401

SHANGHAI
via

MADRID
via

Scrivici

Pronto? Si parte!

Fai la scelta giusta. Contattaci.

* CAMPI OBBLIGATORI

News

Yandex e Naver insieme per nuove opportunità di business

Yandex e Naver insieme per nuove opportunità di business

Non sono poche le novità annunciate da Yandex, il più importante motore di ricerca russo. Lo scorso anno, per esempio,…

Read more
WeChat in pericolo? Fake news e vi spieghiamo il perché

WeChat in pericolo? Fake news e vi spieghiamo il perché

Dopo anni di primato WeChat sta mostrando i primi rallentamenti. Secondo un report di QuestMobile il tempo speso sull'applicazione dagli…

Read more
“La Cina vicina grazie all’online” – Piccole Medie Digitali 27.09

“La Cina vicina grazie all’online” – Piccole Medie Digitali 27.09

Il 27 Settembre 2019 saremo a Modena per parlare di come approcciare la Cina online al corso di formazione organizzato da…

Read more

Clients

client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client
client